Conoscere Loja

Conoscere Loja 4 giorni

Ve lo diciamo in questa nuova guíun giroística la nostra esperienza conoscendola Negozio su 4 dícome, una grande provincia nel sud dell'Ecuador con un enorme potenziale.

In un viaggio un po' improvvisato e approfittando di a la laureaón a partire dal $70 dólares andata e ritorno con Addomesticare EP, andiamo a Loja, destino precedentemente noto, ma per la prima volta andareíamos máÈ in profondità.

Post scritto da Sil – Instagram: @smc_calza
Con foto di Sil e NicoláS

Gli altri post di Sil:

Conoscere Loja 4 dícome

Altezza

Loja lo èá situato in 2.060 metri sul livello del mare.

Che cosaé indossare

abbigliamento a strati, Il clima di Loja può variare dañAnna nel pomeriggio, comeí Si consiglia di indossare abiti freschi per la giornata.íae con una giacca semipesante per la notte.

tempo e percorso

Loia si trova 1 un'ora di volo diretto da Quito, Tuttavia, Puoi andare in macchinaóVolere in un tempo approssimativo di 12-13 tempo di viaggio. Noi raccomandiamo viaggio di víaaérea per il comfort e per sfruttare al meglio il tempo.

Díun 1

Quando arrivi, sei nel Aeroporto di Catamayo, una città situata a 1 Orario della città di Loja.  È un piccolo aeroportoño pero cómodo, che offre all'uscita, opzioni di trasportoónumero di taxi.

aeroporto della città di loja catamayo
Vista della facciata esterna del Catamayo City Airport.

Organizziamo un viaggio in macchina, comeí che abbiamo precedentemente contrattato questo servizio, e abbiamo ricevuto l'auto all'uscita dell'aeroporto.  Con un costo approssimativo di $75 dócase per dícon chilometraggio limitato, tutti i dettagli possono essere negoziati in anticipo.

Abbiamo noleggiato l'auto a Loja con Space Rent A Car. +593999668418

noleggiare un'auto a catamayo città loja
Vista degli splendidi paesaggi in partenza dall'aeroporto di Catamayo.

Prima di andare al Comune di Loja, ci siamo trasferiti a El Cisne, dove la sua attrazione principale è il Santuario di Nostra Señparte del Cigno, dove è stata costruitaón e l'architettura risalta nel paesaggio della zona. Preparazioneávelocità per salire e scendere molti gradini e rimanere sorpresi dalle dimensioniñquello di questo luogo di rilievo.

DopoéDobbiamo conoscere una città così suggestiva di El Cisne, Iniziamo il nostro viaggio verso la città di Loja, tra i montiñcome verdi, siamo stati ricevuti da un buon díal sole. Loja ci ha accoltoó in tutta la sua gloria, anno Dominiíal soleggiato, bene le strade colonialiñalizzato, e piazze piene di gente.

negozio del parco jipiro
Il lago centrale del Parque Jipiro ha una grande varietà di uccelli molto suggestivi..

L'alloggio era in un hotel del centro chiamato Hotel Podocarpus che offre sistemazioni confortevoli.óncómoda, letti matrimoniali, parcheggio, colazione ad un prezzo accettabile.

La cucina di Loja si riconosce perché è composta da diversi piatti, preparazione compresaón con plátano verde, manioca e la sua prelibata e rinomata carne di cecina.

Quelloé mangiare carne secca a Loja
Nada más típicco a Loja che mangiare carne secca in qualsiasi momento della giornataíun.

Altamente raccomandato per visitare Jipiro Park, un luogo pieno di natura, piccoloñgli edifici di vari luoghi nel mondo, e animali che hanno fatto di questo parco la loro casa.

negozio del parco jipiro
Nel Jipiro Park ci sono diversi réapplicazioni di infrastrutture famose nel mondo.

Díun 2

Dopo colazione abbiamo iniziato il nostro primo viaggio, verso Vilcabamba, Un bambinoño città approssimativamente 50 minuti da Loja.  Ha una piazza centrale molto colorata, L'atmosfera della città è di assoluta tranquillità e molti dei suoi membri sono stranieri che hanno scelto questa tranquillità come casa insieme ai famosi nonni di Vilcabamba..

città di vilcabamba loja
Parco centrale molto pulito e ordinato di Vilcabamba.

Una delle bevande che rende Loja famosa in tutto l'Ecuador è il suo caffè.é intenso, con molto sapore, comeí Se sei un amante di questa bevanda devi provare il famoso caffèé lojano.

comune di vilcabamba loja inglesia
La chiesa principale di Vilcabamba è molto ben curata dai suoi abitanti.

Vilcabamba è famosa perché si dice che i suoi abitanti siano molto longevi, alcuni eccedenti 100 unñtu maggiorenne.  La leggenda indica che gli abitanti vivono molti anniñgrazie alle acque cristalline del famoso Río Vilcabamba e i suoi misteriosi benefici.

fiume dell'acqua magina di vilcabamba loja
Il río Vilcabamba significa avere il potere di estendersiñla vita dei tuoi vicini.

Sulla via del ritorno abbiamo visitato la centrale elettricaía eólica a Villonaco, a certi 15 minuti da Loja, (Quií una giacca è la benvenuta, poiché è molto ventoso e freddoío) la vista di questo posto è incredibileíble, Puoi vedere Loja dall'alto con un paesaggio panoramicoáscimmia spettacolare.

Díun 3

Di mattina prestoñLui, Iniziamo il tour per visitare i guayacanes, quali sono alcuni áalberi emblematici di questa zona, che fioriscono una volta all'annoñoppure dal colore giallo intenso.  Pietosamente, il éla stagione della fioritura è in úultimo díDicembre e inizio gennaio… habísiamo arrivati ​​un po' tardi.

negozio puyango
La piazza centrale di Puyango è molto ordinata e pulita.. Perfetto per la notte.

La nostra deviazione ci ha portatoó un 4 ore verso la Foresta Pietrificata di Puyango dove in mezzo alla strada c'è l'ingresso di una casa e siamo stati ricevuti da una delle guide.íCOME.  Abbiamo aspettato qualche minuto per il guíper indirizzarci nella tua macchina, all'ingresso del bosco.

Prezzo del biglietto d'ingresso a persona: $3 dólares per nazionali e stranieri. $1.50 Inños e anziani.

foresta pietrificata di puyango
poco pubblicizzato, ma la Foresta pietrificata di Puyango è una visita altamente raccomandata.

Il tour della foresta dura circa un'ora.  Incrementoíabilmente, il pavimento climaticoático cambia totalmente a un clima tropical, húmedio e caldo.  Il percorso consiste nel salire e scendere lungo vari sentieri naturali. Si consiglia un abbigliamento leggero, crema solare e acqua.

duro come una pietra, la sua storia è incredibileíble.

La breve storia di questa foresta è che creaños, Questa parte della terra fu sommersa dall'acqua salata dopo grandi eruzioni vulcaniche.áunico, ed è da lìí che il áalberi pietrificati fino a raggiungere lo stato attuale.

Proseguendo il viaggio abbiamo alloggiato in una piccola strutturaño ostello nella città di Alamor. Un luogo con una piazza centrale e strade molto ripide.

cibo da negozio tradizionale
¿Indovina un poé abbiamo mangiato ad Alamor?

Díun 4

Ci avventuriamo nella città di Macará, Di 2 ore máva tutto avanti, molto vicino al confine con il Perùú.  Il tempo cambia máè temperato, non è così húsignifica ma non è neanche frío. Si sente molto la parte commerciale della città con strade piene di mercanti e una grande chiesa al centro della piazza centrale.

città di macara loja
COMEí È la piazza centrale di Macará nel caso non la conoscessiíUN.

Visitiamo il vecchio aeroporto rimasto nel mezzo áaree residenziali e oggiía è usato máè come un áArea ricreativa per ciclisti o pedoni.

pista dell'aeroporto di macara
Il momento AvGeek della giornataíun 4, la visita alla pista di atterraggio quasi scomparsa di quello che un tempo era l'aeroporto di Macará, loroáè a sud del paeseíS.

Finalmente, al ritorno a Catamayo, Abbiamo attraversato il mercato sperando di provare i deliziosi tamales di Lojano.  Per la nostra sfortuna, i venditori di questo alimento iniziano la loro attività a 5 pomeridiano. COMEí che torniamo a Quito felici, ma volendomiáÈ il cibo locale.

chiesa di macara loja
Nessun baccelloímanca la chiesa tradizionale nella piazza centrale di Macará.

Negozio, consigliato

Decisamente, La provincia di Loja e i suoi dintorni offrono infinite attività e luoghi turistici.ístics da sapere e con calma, sarà possibileían richiederà un paio di dícome más per godersi más del suo cibo e gente amichevole in un máÈ calmo.

Nonostante questo, quattro díQuesto si è rivelato un ottimo momento per poterlo almeno fare, conoscerliás destinazioni importanti, anche se senza dubbio, siamo rimasti a volermiáS, soprattutto per tornare a conoscere e vivere la Fioritura dei Guayacanes.